PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

La diffusione dei sistemi radianti negli interventi di riqualificazione energetica è frenata da fattori tecnici e d'impatto. L'installazione dei sistemi oggi in commercio prevede interventi spesso troppo invasivi: durata, dimensioni dei sistemi e limitata flessibilità delle soluzioni creano difficoltà che possono vanificare i vantaggi economici conseguibili con interventi mirati alla riduzione dei consumi.

TermogridTM supera questi ostacoli ed è la soluzione ideale per la riqualificazione energetica. Basso spessore, modularità, alto rendimento si combinano con altre caratteristiche d'avanguardia nell'offrire un sistema radiante a minore invasività, efficiente e di più agevole e rapida installazione. Non ultima la possibilità di applicare tutte le tipologie di rivestimenti, dai conglomerati a basso spessore ai sistemi a secco.

Per questo TermogridTM è la soluzione ideale per la riqualificazione energetica in tutti gli ambiti: grandi spazi commerciali e industriali, ma anche edifici storici o ristrutturazioni in edilizia privata.