PER IL NUOVO AD ALTA EFFICIENZA

TermogridTM è la risposta più efficace e innovativa per la climatizzazione ad alta efficienza. Permette di realizzare impianti conformi agli standard emergenti di sostenibilità ambientale ed economica. È la soluzione ideale non solo per la riqualificazione non intrusiva degli edifici esistenti, ma anche per le nuove costruzioni ad alta performance energetica.

Ai fini del valore di mercato, dei vincoli autorizzativi e delle incentivazioni alla costruzione degli edifici, l'efficienza energetica continuerà ad essere il fattore determinante per le scelte d'acquisto.

TermogridTM dà molto di più a tutti coloro che chiedono di realizzare nuove costruzioni ad elevata efficienza energetica. Rispetto ai sistemi radianti tradizionali "a tubo tondo", garantisce performance superiori nel rispondere ai nuovi fabbisogni energetici degli edifici.

Modulare, autoportante, con canalizzazioni ribassate, collocabile a pavimento, a parete o a soffitto, TermogridTM permette:

  • la massima flessibilità di impiego caldo/freddo e una più facile integrazione nelle strutture;
  • un fabbisogno energetico inferiore a parità di resa rispetto al tubo tondo, perché oltre a consentire una maggiore discontinuità, richiede temperature a regime più moderate;
  • una più facile regolazione, grazie ancora alla ridotta inerzia termica ed alla maggiore potenza in W/m2 disponibile.