Winvent tra i protagonisti SMAU - Smart City Roadshow_Roma 21 marzo 2013 ore 14,00

Anche nel 2013 riparte Smart City Roadshow, l’evento di Smau e ANCI - organizzato in contemporanea a Smau Business Roadshow - dedicato a Sindaci, Assessori e Dirigenti degli enti locali interessati ad entrare in contatto con le esperienze e i progetti più innovativi in tema di città intelligenti. Winvent parteciperà ad un laboratorio dedicato all’efficienza energetica, un interessante momento di condivisione e approfondimento per gli addetti ai lavori e non solo, grazie alla sapiente e efficace moderazione di Federico Pedrocchi, Giornalista e conduttore radiofonico di Radio24 de il Sole24Ore.

Ecco l’abstract del laboratorio presentato da Winvent: Per generare progetti che si dimostrano davvero efficienti occorre una gestione ottimale integrata dell’intero processo (ingegneria, messa in opera ed uso delle soluzioni). Il che significa competenze, coordinamento, metodologie e tecnologie. Ad esempio, le tecnologie devono essere integrate in maniera tale che la somma dei loro effetti sia sempre positiva e valorizzata. Troppo spesso, specialmente nell’edilizia, questo non capita. Presentazione di una soluzione innovativa per la climatizzazione radiante che abilita l’integrazione e la realizzazione di installazioni efficienti nell’ambito della riqualificazione energetica degli edifici ed un approccio finalizzato alla garanzia della performance più che alla semplice certificazione energetica.

Tutti i laboratori saranno live streaming su:

www.triwu.it

www.smau.it/roma13/schedules/nuovi-sistemi-e-strumenti-avanzati-per-introdurre-efficienza-negli-edifici/

download

Guarda l'intervento integrale su TRIWU''s event - NUOVI SISTEMI E STRUMENTI AVANZATI PER INTRODURRE EFFICIENZA NEGLI EDIFICI

http://new.livestream.com/triwu/events/1960644